Nascosto tra le acque cristalline dell’atollo di Raa, The Standard, Huruvalhi Maldives è un rifugio lussuoso che fonde perfettamente relax, avventura e un’immersione profonda nella bellezza incontaminata dell’Oceano Indiano. Questo Resort a cinque stelle , è stato recentemente nominato uno dei migliori hotel delle Maldive da Condé Nast Traveller, la vacanza diventa lusso, avventura e sostenibilità.
Un’accoglienza esclusiva
Fin dall’arrivo all’aeroporto internazionale Velana di Malé, si viene accolti dal team del Resort che offre assistenza per il check-in dell’idrovolante e accompagna gli ospiti alla Standard Lounge nel terminal dell’idrovolante. Qui ci si può rilassare comodamente dopo il volo. Dopo solo 35 minuti di volo, una volta sull’isola, si può scegliere tra una delle 115 ville dal design accattivante, sull’Oceano o sulla spiaggia, ognuna con la propria piscina privata e terrazza lounge.
Sostenibilità
Nel 2023 sono stati introdotti i pannelli solari, facendo passi da gigante nella riduzione dell’ emissione di carbonio. Ciò garantisce che il soggiorno nel Resort contribuisca a preservare la bellezza incontaminata delle Maldive.
Gastronomia
Il Resort dispone di vari ristoranti e locali. Il Beru Bar, che galleggia sopra l’Oceano, per una cena romantica. Con una pista da ballo trasparente e viste panoramiche sul tramonto, è il luogo perfetto per un cocktail e alcune autentiche prelibatezze giapponesi. Per una cena informale, il BBQ Shak sulla spiaggia serve pesce fresco e carne alla griglia cucinate a vista.Per un’esperienza più vicina al luogo, si potrà sperimentare il Guduguda, dove viene proposta una cucina tradizionale maldiviana
La Standard Spa
La Standard Spa offre un’esperienza irrinunciabile con i tradizionali massaggi thailandesi o trattamenti occidentali. Si può usufruire del parco di idroterapia, dell’hammam o della terrazza esterna con piscina a sfioro.
Il Lil’ Shark Kids Club
Il LiL Sharks Kid’s Club organizza per i bambini varie attività, da arti e mestieri a un parco sabbioso e una piscina sicura. I bambini saranno intrattenuti durante tutto il loro soggiorno.
Il reef
The Standard, Maldive offre numerose attività acquatiche, tra cui lo snorkeling nella barriera corallina protetta, dove scoprire varietà di coralli e nuotare con pesci tropicali e tartarughe marine. Oppure fare un breve giro in barca fino a Hanifaru Bay, un parco marino protetto dall’UNESCO. Da maggio a novembre, centinaia di mante si radunano qui per nutrirsi di plancton, creando uno spettacolo senza eguali al mondo.