di Pamela McCourt Francescone
L’entusiasmo del settore è altissimo per la più importante fiera del settore MICE che si terrà virtualmente dal 28 al 30 settembre con una maggiore attenzione al business, una portata più ampia e una valenza ancora più vincente. Per le restrizioni di viaggio in vigore nell’area Asia-Pacifico e i limiti posti dal governo thailandese e da altri paesi del Sud-est asiatico alle opzioni di trasporto aereo internazionale gli organizzatori, per il secondo anno consecutivo, hanno deciso di adottare una soluzione virtuale per la manifestazione leader del settore MICE.
Virtuale ma sempre posizionato in modo univoco come l’evento globale con la più grande vetrina espositiva di fornitori MICE dell’Asia-Pacifico, l’IT&CMA – che si terrà virtualmente in concomitanza con il Corporate Travel World (CTW) – è organizzato da TTG Events del gruppo TTG Asia Media: l’unico evento doublebill per i settori MICE e viaggi aziendali.
Sempre in prima linea nella promozione delle opportunità di crescita del settore meetings e congressi, per tre giorni la manifestazione coinvolgerà fornitori e acquirenti regionali e internazionali nei settori degli affari, dell’istruzione e del networking. Verranno adottate soluzioni tecnologiche d’avanguardia con stand interattivi, incontri su richiesta, presentazioni, roadshow, occasioni di networking a di showcasing con la promessa di formule di engagement innovativi ed efficaci.
Altissimo l’ottimismo per un prossimo ritorno agli eventi in presenza come recita il messaggio lanciato da TTG Asia Media per l’anno prossimo: “Incontriamoci di persona dal 20 al 22 settembre 2022 a Bangkok!”