Per la prossima primavera MSC Bellissima offrirà crociere in partenza dal Baoshan Wusongkou International Cruise Terminal di Shanghai verso destinazioni come Fukuoka, Kagoshima e Sasebo, in Giappone.
MSC Crociere ha annunciato che dal 16 marzo 2024 tornerà a navigare in Cina con MSC Bellissima la nave più grande e più nuova mai posizionata in Asia con ben 9 itinerari internazionali verso Paesi limitrofi.
MSC Bellissimapartirà da Baoshan Wusongkou International Cruise Terminal dal 16 marzo al 24 aprile 2024. Il lancio iniziale per la stagione primaverile prevede un totale di 9 partenze con itinerari di 5 giorni e 4 notti o 6 giorni e 5 notti, che porteranno gli ospiti in destinazioni di crociera popolari come Fukuoka, Kagoshima e Sasebo.
Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Crociere, ha dichiarato:“Con la ripresa delle crociere internazionali dalla Cina, confermiamo una rapida ripresa dell’industria crocieristica nel Paese. MSC Bellissima è molto attesa e offrirà un’esperienza incredibile ai nostri ospiti. Il nostro team in Cina ha lavorato instancabilmente per preparare il nostro ritorno sul mercato cinese e farà in modo di soddisfare le aspettative dei consumatori per un prodotto turistico crocieristico di alta qualità”.
Prosegue così l’attività della nave nella regione offrendo gli itinerari annunciati in precedenza, dove MSC Bellissimafarà scalo dal porto di Taiwan, in Cina, a partire dal 16 gennaio 2024.
MSC Crociere renderà noti a breve ulteriori piani per le stagioni estive e invernali del 2024 nel mercato cinese.