di Pamela McCourt Francescone
La 18° edizione del più importante evento MICE e Corporate Travel dell’Asia-Pacifico, IT&CM Asia e CTW Asia-Pacific 2022, prevede un articolato programma di conferenze e seminari organizzati da TTG Asia. La manifestazione si svolgerà a Bangkok dal 20 al 22 settembre in presenza, e dal 20 al 28 in forma virtuale.
Concepite per presentare insegnamenti tangibili e soluzioni innovative con la partecipazione dei principali partner ed esperti del settore, saranno molte le sessioni incentrate sulle forze emergenti nel mondo post-pandemico. A dare il via sarà la Keynote di Apertura Onwards and Upwards, presentata da Chiruit Isarangkun Na Ayuthaya, Presidente del Thailand Convention and Exhibition Bureau (TCEB). Insieme agli altri relatori esplorerà i cambiamenti che l’industria degli eventi e dei viaggi d’affari ha dovuto affrontare negli ultimi due anni di pandemia e le strategie da adottare per il futuro.
Tra gli altri momenti di condivisione, convegni che prenderanno spunto da argomenti quali le aspettative per il futuro del settore MICE, e “i cambiamenti organizzativi e il loro impatto sulla gestione dei talenti”. Mentre la conferenza sulle tendenze della gestione dei viaggi d’affari e sulle migliori pratiche da adottare sarà indirizzata in particolare ai professionisti del settore business travel.
Per fare rete all’IT&CM Asia e CTW Asia-Pacific 2022 unitevi alla grande manifestazione dal 20 al 22 settembre a Bangkok in presenza, o virtualmente dal 20 al 28 settembre 2022. Per maggiori informazioni, collegarsi a
www.corporatetravelworld.com/apac