Dall’eccellenza delle guide alberghiere, CONDÉ NAST JOHANSENS
Una Pasqua all’insegna del buon cibo. Mai come quest’anno la stagione è propizia: vista la data in cui cade la Pasqua, il 1° aprile, siamo ancora in tempo per qualche peccato di gola prima di partire per la grande stagione di dieta che porta alla prova costume dell’estate. Prosciutto, vino, cioccolato, eccellenze locali e tanto altro ancora: Condé Nast Johansens conosce bene i suoi lettori e sa che un buon pranzo è garanzia di una buona vacanza, così propone dodici destinazioni letteralmente per tutti i gusti.
Borgo Pignano
Loc. Pignano 6, Volterra (Pisa)
Borgo Pignano è una tenuta privata di circa 300 ettari nascosta fra le colline nel cuore della campagna toscana, a pochi minuti da Volterra e San Gimignano. Sorto intorno ad un antico borgo di origine etrusca, l’edificio principale, una villa del Settecento completamente ristrutturata, comprende diverse suites e camere, ampi spazi comuni e una piscina con magnifica vista sulla campagna circostante.
Il Pacchetto Pasqua in Toscana comprende: tre pernottamenti in camera doppia; colazione a buffet con ricca selezione di prodotti biologici; grigliata di Pasqua; uso delle mountain bikes dell’albergo; quarta notte in omaggio in una Villa Room with Charm. In più, caccia all’Uovo in Pasqua per i piccoli ospiti.
Con un costo aggiuntivo, inoltre, si può partecipare a degustazioni di vini toscani, lezioni di Yoga, Pilates e Fitness Walking; passeggiate a cavallo; lezioni di cucina e usufruire di trattamenti estetici presso la Spa dell’albergo. www.condenastjohansens.com/borgopignano