È uscita la nuova Guida Luxury Spas 2021 di Condé Nast Johansens per scoprire le migliori spa di lusso selezionate a livello globale come migliori luoghi in cui “fuggire”, vicini e lontani, per il relax e il viaggio di benessere post-isolamento tanto desiderati. Un giro intorno al mondo all’insegna del wellness tra ritiri esclusivi in posti al confine del mondo, lodge spa private e resort termali all-inclusive, sulla spiaggia, in campagna, tra le montagne e in città. Ognuno dei quali offre una vasta gamma di trattamenti per il benessere fisico e mentale: sessioni di yoga e meditazione, massaggi rilassanti per viso e corpo. Molti trattamenti e attività si coniugano inoltre con i poteri terapeutici di Madre Natura venendo effettuati in aree all’aperto. Anche per il 2021 l’Italia si distingue con ben 9 Spa, di cui 4 new entry d’eccellenza in location uniche e incantevoli.
Sono di charme ed esclusive le strutture, divise per zone del mondo, inserite nella nuova guida Luxury Spas 2021 per ognuna delle quali è dedicata una pagina intera con splendide foto e sono elencati e descritti trattamenti signature, prodotti e caratteristiche. La presenza dell’Italia è sorprendente, infatti son ben 9 le strutture che spiccano, tra cui 4 new entry:
ADLER Lodge ALPE (new entry) e ADLER LODGE RITTEN (new entry) sulle Dolomiti, ADLER Spa Resort BALANCE, e ADLER Spa Resort DOLOMITI a Ortisei, ADLER Spa Resort THERMAE in Toscana in Val d’Orcia, Lefay Resort & Spa Lago di Garda, Lefay Resort & SPA Dolomiti (new entry), Lido Palace a Riva del Garda, Gardena Grodnerhof Hotel & Spa a Ortisei (new entry).
Nelle ultime pagine della guida, un ricco ed esaustivo Glossario illustra il significato di tutti i trattamenti, tecniche e discipline citati. Il portafoglio completo di hotel, spa e venues in Europa, Americhe, Caraibi, Africa e Asia è consultabile sul sito www.condenastjohansens.com dove è possibile trovare offerte speciali, pianificare il prossimo itinerario e inviare richieste di prenotazione direttamente a ciascuna struttura. Fare una richiesta di prenotazione tramite il sito web dà la possibilità di avere un contatto personale e può migliorare il soggiorno con upgrade di camera e privilegi VIP. Se si vuole sorprendere qualcuno è possibile anche acquistare un “Gift Voucher” da utilizzare in uno di questi hotel e resort da sogno. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle due Guide internazionali, Luxury Hotels 2021 e Luxury Spas 2021, famose ed apprezzate per: l’alto standard qualitativo garantito; grande attenzione e risalto dedicati alle foto; un mix accattivante tra alberghi tradizionali e strutture di design contemporaneo; destinazioni inedite; informazioni sempre aggiornate; testi curati completi di preziosi suggerimenti su novità e tendenze.
Condé Nast Johansens
Condé Nast Johansens, degli stessi editori di Vogue, GQ, Tatler, Condé Nast Traveller e Vanity Fair, è la principale guida di riferimento per chi viaggia. Condé Nast Johansens rimane il riferimento più completo agli hotel di proprietà indipendente, che vengono ispezionati ogni anno. Local Experts dedicati e altamente qualificati hanno valutato quasi 10 volte più strutture rispetto a quelle inserite online o nelle Guide al fine di restringere la selezione finale al miglior portafoglio possibile di strutture. Con un pubblico di 4 milioni di lettori, la distribuzione delle Guide è di 18.500 copie in tutto il mondo.
Find us on Facebook Follow us on Twitter Follow us on Instagram