Si è tenuta dal 24 al 26 settembre al Bangkok Convention Centre a Central World nel cuore della capitale thailandese la 26° IT&CMA, la più importante manifestazione MICE asiatica che quest’anno celebra il diciassettesimo anno di collaborazione tra TTG Asia Media, il Thailand Convention and Exhibition Bureau e il Tourism Authority of Thailand.
Soddisfatto dei numeri in crescita, sia di espositori che di buyer internazionali, Darren Ng, Amministratore Delegato TTG Asia Media. “L’IT&CMA, in concomitanza con il CTW Asia-Pacifico, cresce di anno in anno e quest’anno siamo fieri di avere con noi 316 destinazioni, alcuni nuovi e molti ormai espositori fedeli, mentre i buyer internazionali sono 450”. Durante la manifestazione, ha proseguito Ng, oltre cento gli appuntamenti formativi di business, networking ed educativi che hanno coinvolto gli operatori dell’offerta e i buyer provenienti da tutto il mondo.
Nond Kalinta Thai Airways Internaional, Nichapa Yoswee Thailand Conventio and Exhibition Bureau e Darren Ng TTG Asia Media
Forte l’enfasi su mercati nuovi sui quali la Thailandia sta puntando come ha sottolineato la Sig.ra Nichapa Yoswee, Senior Vice President Business Thailand Convention and Exhibition Bureau. “I new entry comprendono il Messico, il Brasile, il Peru, la Danimarca, l’Egitto e la Romania, e molti di questi partecipano anche ai tour organizzati dopo l’evento nella regione del Kanchanaburi e alla città balneare di Rayong sul Golfo della Thailandia”.
Molti e tutti interessanti gli eventi sponsorizzati, fra gli altri, da Desaru Coast, Dubai, Japan Airlines, Princess Cruises e il gruppo Radisson Hotels che hanno ospitato pranzi di lavoro, presentazioni alla stampa e ai delegati: rappresentati dell’offerta Asia-Pacifico che quest’anno hanno occupato il 35% in più degli spazi espositivi rispetto all’edizione 2017 della manifestazione.
In rappresentanza di Thai Airways International, vettore ufficiale dell’IT&CMA, Nond Kalinta Vice President Sales Department che ha sottolineato la stretta collaborazione con TTGAsia Media e con il Thailand Convention Bureau. “Recentemente per il secondo anno consecutivo THAI è stato premiato per il migliore Economy Class e il migliore catering in Economy Class, siamo anche tra le dieci migliore compagnie al mondo e il nostro personale di cabina è il numero uno in Thailandia secondo la più recente classificazione Skytrax. Siamo fieri di essere un sostenitore chiave di questo evento di grande importanza per il settore MICE”.
Testo di Pamela McCourt Francescone
https://www.businesseventsthailand.com/en
www.bangkokconventioncentre.net/en/home/index.asp