Al centro di 3 prestigiose aree sciistiche tra le Dolomiti, il Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), la “regina del fondo”, è il luogo ideale per vivere la neve e il benessere più esclusivo dell’Alto Adige.
Al centro di 3 prestigiose aree sciistiche tra le Dolomiti, il Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), la “regina del fondo”, è il luogo ideale per vivere la neve e il benessere più esclusivo dell’Alto Adige.
La terra delle Tre Cime di Lavaredo in inverno è una leggenda. Le vette innevate dalle forme inconfondibili offrono scenari impareggiabili e moderni impianti di risalita accolgono gli amanti degli sport sulla neve. Il Romantik Hotel Santer si trova in Val Pusteria a Dobbiaco (BZ), località nota come la “regina del fondo” con oltre 200 km di tracciati di tutte le difficoltà, e al centro di 3 importanti aree sciistiche dolomitiche: tra Plan de Corones, Cortina e le Tre Cime Dolomiti. A soli 10 minuti dalla struttura ci sono gli impianti di Mont’Elmo e Baranci, collegati da skibus all’albergo. Inoltre, si può tranquillamente lasciare l’auto in hotel, perché grazie alla linea ferroviaria Ski Express, si possono raggiungere in pochi minuti le piste, passando direttamente dal treno ai tracciati per sciare. Sia lo skibus che il treno sono gratuiti per gli ospiti del Romantik Hotel Santer, che ha una posizione privilegiata anche per i fondisti: proprio di fronte alla struttura c’è lo stadio di fondo Nordic Arena.
Ad un passo dalle piste
Per tutto l’inverno, con l’offerta “Il paradiso sciistico alle Tre Cime di Lavaredo”, da 96 euro a persona in mezza pensione, lo skipass si fa in hotel e raggiungere le piste è semplice e gratis. Gli amanti dello sci di fondo possono invece approfittare della proposta “Dobbiaco – la destinazione per lo sci di fondo” con una settimana a tutto sport appena fuori dalla porta dell’hotel, per poi rigenerarsi nelle saune della grande area benessere di 3mila mq. Il prezzo è a partire da 672 euro a persona, compresa la mezza pensione per 7 notti.
Il wellness è romantico in alta quota
Chi è alla ricerca di un rifugio romantico in cui prendersi del tempo per due dopo le festività natalizie trova dal 7 gennaio al 2 febbraio 2018 “Love special in montagna”: 3 giorni in mezza pensione o con pernottamento e prima colazione, uso gratuito di tutto il centro wellness, anche dopo il check out fino a sera e gli esclusivi trattamenti di coppia nella Private Spa. Prima il bagno alla rosa nella vasca di legno di larice, poi il massaggio alla schiena con olio aromatico, mentre il partner si rilassa nella cabina a raggi infrarossi. Infine, tutto il relax del letto di fieno con Prosecco, succo di arancio e tramezzini. Un giorno la colazione è servita in camera e c’è in omaggio un buono di 20 euro per un trattamento extra a scelta. Il prezzo per 3 giorni è da 372 euro a persona in mezza pensione, per una settimana da 726 euro. Incluse anche alcune escursioni guidate e la superior card per ottenere sconti nei negozi della zona.