Testo di Pamela McCourt Francescone
Prima di Natale aprirà nello spazio Jacaranda Square all’interno del Jacaranda Beach Resort, un Casinò con tavoli di roulette, black jack e slot machines. Lo annuncia Pasquale Tiritò, chairman dell’hotel di Watamu, uno dei più amati dagli italiani sulla costa keniota. Gestito dal famoso Casinò di Malindi, la nuova struttura offrirà un servizio in più nel Jacaranda senza alterarne le caratteristiche di luogo di vacanza poliedrica.
L’estensione di oltre 45.000 mq infatti, permette a ciascuno di ritagliarsi il suo spazio che sia di tranquillità o di intrattenimento. Il Casinò, che ospiterà un cambio valuta ufficiale, si affianca agli altri impianti del Jacaranda Beach Resort come le tre piscine, la palestra, i tre ristoranti, il Centro Kite Surf, il minimarket, il parrucchiere ed il centro benessere.
Pasquale Tiritò
Ad usufruire del nuovo Casinò saranno anche gli ospiti del Jacaranda Villas Club, il nuovo esclusivo comprensorio di lusso e quiete sulla splendida spiaggia di Jacaranda Bay. Il Club, che si estende su di 47.000 mq, conta 15 ville private dotate di tre camere da letto (tutte con servizi) che possono ospitare fino a sei persone, aeree living interne e esterne, balconi e verande.
“Il Jacaranda Villas Club non è l’ennesimo hotel/villaggio, è per una tipologia di cliente che desidera per la propria vacanza una formula fatta di libertà di scelta, tranquillità e comfort assoluto ed esclusivo, senza spendere una fortuna. Permette di vivere i vantaggi di una villa privata e le facilities di un albergo”, spiega Tiritò, l’imprenditore italiano che a Watamu ha creato una Little Italy dall’inconfondibile impronta italiana.
www.villejacaranda.com www.jacarandabeach.it