Pamela McCourt Francescone
L’IT&CMA 2019 si è concluso il 26 settembre al Bangkok Convention Centre dopo tre giorni di incontri business e networking per un totale di 12.000 appuntamenti di lavoro, e con l’introduzione di novità quali gli incontri tra espositori e acquirenti Meet The Corporates e Exhibition Walkabouts. “L’incoraggiante crescita degli espositori che hanno partecipato alla manifestazione come repeater attesta la fiducia nell’IT&CM Asia sia a livello internazionale che locale”, ha detto Darren Ng, Amministratore Delegato TTG Asia Media. “Questo importante evento MICE continua a evolversi, e noi facciamo del nostro meglio per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei fornitori e dei buyer”.
Sirrphong Mangkalee, Thai Airways, Chiruit Isarangkun Na Ayuthaya, TCEB e Darren Ng, Amministratore Delegato, TTG Asia
Partner dell’evento l’ente per le convenzioni ed esposizioni della Thailandia, TCEB. “Vogliamo rendere il settore MICE una parte integrante della National Agenda, concentrandoci sulla creazione di una collaborazione che porti allo sviluppo sostenibile del MICE nel Paese”, ha detto Chiruit Isarangkun Na Ayuthaya, Presidente TCEB. Tra i momenti salienti della manifestazione contigua CTW Asia-Pacific, la seconda edizione del MICE Cruise Conference Asiatica con la partecipazione dei principali operatori di crociere come Cruise Lines International Association (CLIA), Crystal International Asia, Dream Cruises, Norwegian Cruise Line Holdings, Royal Caribbean Cruises, Silversea Cruises e Uniworld.
Fondata nel 1993, l’IT& CMA è all’avanguardia nella promozione di opportunità di crescita per il settore MICE nell’Asia-Pacifico; una piattaforma dedicata progettata attorno agli interessi dei vari segmenti MICE e posizionata come evento globale con la più grande vetrina espositiva dei fornitori MICE dell’Asia-Pacifico. https://itcma.com www.ttgasiamedia.com