Pamela McCourt Francescone
Grande successo della seconda piattaforma virtuale IT&CMA e CTW APAC, con un fitto calendario di incontri e seminari per la più grande fiera congressuale, business e incentive dell’Asia, tenutosi dal 28 al 30 ottobre 2021. Oltre 1,000 i delegati provenienti dall’Asia Pacifico, dalle Americhe e dall’Europa, i media, gli invitati e i relatori che hanno partecipato alla manifestazione, organizzata da TTG Asia Media.
Oltre 1.400 gli incontri virtuali durante i tre giorni dell’evento, con l’80% dei buyer che hanno manifestato grande soddisfazione, mentre il 50% ha dichiarato di essere in procinto di concludere ordini per oltre $250.000.
“Non si poteva aspettare di più da un evento virtuale. Bellissimo. Mi sembrava di essere a Bangkok,” ha detto Violetta Rousseva, Hermes Holidays JSC, Bulgaria. “Un evento di grande successo grazie all’ottima organizzazione e alla piattaforma di facile utilizzo,” ha commentato Nomer Reña, Direttore Vendite Movenpick Resort & Spa, Boracay.
Tra gli espositori molti i grandi dell’hotellerie come J W Marriott, Mandarin Oriental, Hilton e Anantra, destinazioni quali Busan, Hong Kong, Jeju e Yokohama, le associazioni professionali e le organizzazioni internazionali che hanno partecipato all’evento.
Da 29 anni l’IT& CMA è all’avanguardia nella promozione di opportunità di crescita per il settore MICE nell’Asia-Pacifico; una piattaforma dedicata progettata attorno agli interessi dei vari segmenti MICE e posizionata come evento globale con la più grande vetrina espositiva dei fornitori MICE dell’Asia-Pacifico.
https://itcma.com www.ttgasiamedia.com