Pamela McCourt Francescone
Slitta a novembre l’IT&CM Asia 2020, la più importante fiera del settore MICE per il settore Asia-Pacifico. La decisione di spostare di due mesi l’edizione 2020 dei due eventi leader nei loro settori – ITCM Asia e CTW Asia-Pacific,dedicata al business travel -ricorrendo alla formula virtuale, è stata presa per la necessità di adeguamento alle normative di contenimento del Covid-1, e ai limiti posti dal governo thailandese e da molti paesi del Sud-est asiatico alle opzioni per il trasporto aereo internazionale.
Con una tempestiva capacità di reazione e con la volontà di rimanere competitivi e di tenere alta la bandiera IT&CM Asia gli organizzatori, TTG Asia Media, hanno risposto con tempestività, programmando dal 16 al 20 novembre un doppio evento MICE e Corporate Travel virtuale. Adottando soluzioni tecnologiche d’avanguardia per gli espositori e i partecipanti verranno realizzati stand interattivi, incontri su richiesta, presentazioni, roadshow, occasioni di networking a di showcasing con la promessa di formule di engagement innovativi ed efficaci.
Per il 2021 è previsto un ritorno alla formula classica che per oltre 20 anni ha traghettato il settore MICE in Asia-Pacifico verso sempre nuovi traguardi, con la programmazione dal 28 al 30 ottobre dell’IT&CM Asia 2021 che si terrà al Bangkok Convention Centre nella capitale thailandese.