Il Willunga Farmers Market si trova in una delle regioni vinicole più belle e conosciute d’Australia, la McLaren Vale, non lontano da Victor Harbour, nella Fleurieu Peninsula.
Willunga Farmers Market è stato il primo mercato degli agricoltori a essere inaugurato in South Australia nel 2002, considerato oggi come uno dei migliori e più completi.
‘Meet the grower and taste the region’ (‘Incontra il produttore e assapora la regione’) è il tema del mercato, che si tiene ogni sabato – sole, pioggia o grandine! – nella piazza della cittadina di Willunga
Con più di 55 bancarelle che vendono prodotti freschi provenienti da agricoltori e produttori della Fleurieu Peninsula, clienti e visitatori possono sperimentare ogni settimana nuovi sapori di stagione.
Gli agricoltori della zona portano infatti ogni sabato le proprie produzioni organiche e biologiche da vendere al mercato: mandorle, miele, olio, frutta e verdura, pane, pesce, carne di cervo e pollame, fiori, piante, marmellate, conserve, prodotti senza glutine sono solo alcune tra le tante delizie che si possono trovare e assaggiare passeggiando tra le bancarelle…non mancano chioschi che vendono snacks, bibite, caffè, pizza e panini per trascorrere un’intera mattinata o un pomeriggio all’aria aperta!
http://www.willungafarmersmarket.com
Ufficio Stampa:
Daniela di Monaco s.r.l
Immagine&Comunicazione-
Ufficio Stampa & P.R. Italia
Tel. +39 063340086 – Cell. +39 3358274781
E-mail: daniela@quattropiu.it
lavinia@quattropiu.it Cell. +39 3406092009
DIVENTA FAN DI SOUTH AUSTRALIA – ITALIAwww.facebook.com/southaustraliaitalia
Lascia un commento