di Pamela McCourt Francescone
Giunge al 25° anno la più grande fiera dell’industria MICE dell’Asia-Pacifico
Si svolgerà dal 26 al 28 settembre al Bangkok Convention Centre a Central World, nel cuore della capitale thailandese, la 25° IT&CMA e il CTW Asia-Pacific. Per quest’ultima, che giunge alla 20° edizione, è previsto un fitto calendario d’incontri e seminari, puntando i riflettori sui viaggi corporate e d‘affari.
Attesa anche quest’anno una grande affluenza di professionisti da tutto il mondo, ospiti di TTG Asia Media, in collaborazione con il Thailand Convention and Exhibition Bureau. L’anno scorso furono 342 i buyer mentre tra i repeater spiccavano Berlino, India, Indonesia, Giappone, Malaysia, Monaco, Filippine, Corea del Sud e Thailandia
Intervenendo alla conferenza stampa d’apertura l’anno scorso Darren Ng, amministratore delegato TTG Asia Media, ha sottolineato l’importanza della manifestazione nella realizzazione di nuovi brand e nell’attivazione degli obiettivi di mercato. “Ci rincuora la fiducia e l’impegno che i delegati ripongono in noi, e ci sforziamo per incrementare le nostre capacità, offrendo nuove proposte e opportunità per permettere ai delegati di massimizzare gli investimenti e coinvolgere le realtà più importanti per loro”.
Ancora una volta sarà Thai Airways il vettore ufficiale dell’IT&CMA and CTW Asia Pacific 2017. Il vettore di bandiera thailandese opera voli giornalieri non-stop sull’aeroporto internazionale di Bangkok da Roma e da Milano.
www.itcma.com
www.tceb.or.th
www.bangkokconventioncentre.net/en/home/index.asp