Di Pamela McCourt Francescone
L’Anam Cam Ranh è l’unica struttura vietnamita ad essere selezionata nella prestigiosa lista dei Fodor’s Finest Hotels per il 2025
“Dopo aver raccolto i pareri di oltre 750 esperti mondiali e aver esaminato migliaia di strutture, abbiamo stabilito che l’Anam Cam Ranh è uno dei 100 migliori hotel del mondo. È un risultato straordinario”, ha dichiarato Fodor’s Travel, produttore di guide turistiche in lingua inglese e di informazioni turistiche online.
“Con la sua estetica in stile imperiale e l’idilliaca vista sull’Oceano, il pluripremiato Anam Cam Ranh è stato uno dei primi resort a mettere Cam Ranh sulla mappa. L’Anam fonde l’eleganza indocinese con l’arredamento di provenienza locale; palme da cocco e alberi di frangipane conducono a un tratto incontaminato di spiaggia di sabbia bianca e acque azzurre”.
“Visitate una delle sue eleganti camere o suite dalle tonalità gialle e acquatiche o, se volete fare le cose in grande, le spaziose Anam Ocean View Pool Villas che dispongono di balcone o di una terrazza privati che si aprono su splendidi giardini o sull’Oceano. Il Lang Viet Restaurant è il luogo ideale per i buongustai e offre una deliziosa cucina vietnamita, il The Colonial propone piatti internazionali e il Beach Club, con le sue proposte informali a base di pesce, si sposa perfettamente con la splendida brezza dell’oceano”.
https://www.fodors.com/worlds-best/hotels/asia