Il viaggio della ripartenza è su una mitica spider decappottabile, il sogno che si avvera di un’esperienza unica da condividere in coppia o in famiglia, per una giornata all’aria aperta senza pensieri e il piacere di fermarsi per un gustoso picnic, davanti ad un paesaggio decorato di colline, nelle meraviglie di una riserva naturale, oppure mentre si osservano le acque placide del Lago di Garda nel quale si riflettono le vette.
Con Slow Drive, azienda specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, con 9 sedi disseminate tra il Lago di Garda, Lago di Como, Parma, Torino, Verona, Padova, Firenze e Savona, si sceglie il gioiello a quattro ruote che si preferisce e si parte on the road tra borghi isolati ed itinerari immersi nella campagna, come negli anni ’60, quando il viaggio si viveva con lentezza e non necessariamente con una precisa destinazione. A bordo di un’Alfa Romeo Duetto Osso di Seppia rosso fuoco, su un’elegante Giulietta Spider, stringendo il volante di una scintillante Triumph Spitfire o di un mitico VW Maggiolino Cabriolet, la strada diventa una continua scoperta, in cui il tempo sembra perdere il suo ritmo.
Nella sede sul Lago di Garda ci sono 23 tipologie di auto d’epoca a disposizione. Qui le appassionate di esperienze vintage e gli amanti dei motori d’epoca trovano un grazioso cestino da pic nic in vimini, per vivere un viaggio di libertà e gusto da soli o con i bambini. Il cestino è infatti per 4 persone, fornito di piatti, bicchieri, set di posate in acciaio inox, apribottiglie, sale e pepe e un’ampia coperta per allestire il proprio pranzetto vista lago. Con Slow Drive si possono noleggiare auto d’epoca per mezza giornata, una giornata intera, o per un weekend. Tutte le auto sono sanificate ad ogni singolo viaggio e le modalità di consegna delle chiavi viene organizzata rispettando distanze e norme di sicurezza. Promozione: #ripartenzainspider