San Martino di Castrozza – Passo Rolle: nel cuore delle Dolomiti Patrimonio UNESCO, piste perfettamente battute con innevamento programmato, che offrono la possibilità di una lunga stagione sciistica che parte da fine novembre e si protrae fin dopo Pasqua. La Ski Area San Martino di Castrozza – Passo Rolle gode di una posizione unica ed è la punta meridionale del circuito sciistico di Dolomiti Superski. Le piste presentano ogni grado di difficoltà, con tracciati avvincenti, cambi di pendenza e tratti veloci su pianori, alla portata sia degli sciatori alle prime armi che degli esperti.
NOVITÀ: Anche quest’anno la ski area inaugura una delle opere previste per modernizzare il comprensorio: la sciovia Cigolera è sostituita da una seggiovia esaposto ad agganciamento automatico che arriverà più in alto rispetto al vecchio impianto, a quota 2250 m slm.
Le settimane SKI & TASTE sono un’imperdibile occasione per assaggiare gustose proposte tipichedirettamente sulle piste da sci, nei caratteristici rifugi, accanto a un falò o in suggestive baite di montagna. Durante le settimane SKI&TASTE dal 27 gennaio al 1 febbraio 2020 e dal 16 al 21 marzo 2020, assieme allo skipass settimanale valido sulla Ski Area San Martino di Castrozza – Passo Rolle, riceverai in regalo un carnet di buoni-degustazione che ti permetterà di assaporare ogni giorno una proposta diversa tra quelle messe a punto dagli chef dei rifugi e delle malghe aderenti all’iniziativa.
Il buon cibo fa da protagonista sulla Ski Area San Martino – Passo Rolle: ogni giorno un appuntamento diverso in uno dei Rifugi della Ski Area, con proposte gastronomiche adatte a grandi e piccini. Se acquisti lo Skipass valido per 6 giorni sulla Ski Area San Martino – Passo Rolle, ricevereai in omaggio un carnet con 7 buoni da utilizzare nei Rifugi convenzionati della Ski Area. www.sanmartino.com