L’hotel di lusso a cinque stelle in Istria, si presenta con una riprogettazione completa della sua esclusiva spiaggia privata: cabine VIP, bar sulla spiaggia e una spaziosa area solarium.
Il Kempinski Hotel Adriatic, situato sulla costa nord-occidentale dell’Istria, ha inaugurato la nuova area di recente restyling lo scorso 14 giugno 2018 con un mega party sulla spiaggia organizzato per gli ospiti e con uno spettacolo di fuochi d’artificio. Sarà più facile d’ora in poi per i clienti rilassarsi sul lungo tratto di spiaggia privata ascoltando solo il suono di una natura incantevole. Inoltre il nuovo bar sulla spiaggia offrirà un’ampia scelta di cocktail e una selezione di snack appetitosi. Sulla terrazza panoramica, gli ospiti potranno godere infine di un’area VIP privata completamente nuova con dieci “Cabanas” di lusso che offrono una splendida vista sulla spiaggia.
Kanova, il ristorante gourmet dell’albergo, si trova all’ultimo piano del centro congressi sulla spiaggia privata dell’hotel. Il design degli interni fonde lo stile contemporaneo con l’autentico tocco della taverna istriana, dando risalto ai caldi materiali in legno e un camino aperto. Il ristorante propone cene all’aperto sulla terrazza con spettacolare vista panoramica sul Mare Adriatico e sulle cime delle montagne dietro la costa della vicina Italia e Slovenia. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena e offre una selezione delle migliori specialità culinarie locali. Il Kempinski Hotel Adriatic accoglie i suoi ospiti dal 2009 ed è stato il primo hotel di lusso a cinque stelle sulla costa croata. Sia che si decida di trascorrere una vacanza attivamente o di trascorrere momenti di completo relax in spiaggia, la brezza istriana aiuterà a rilassare la mente e il corpo e renderà il soggiorno indimenticabile. E’ il momento di ritagliarsi un momento per farsi coccolare dal lusso di un hotel che offre tutto ciò che si possa desiderare.
Il Kempinski Hotel Adriatic
L’elegante e contemporaneo Kempinski Hotel Adriatic è il primo hotel di lusso in Croazia dotato di spiaggia privata, spa e golf. È stato inaugurato il 1° agosto 2009 sulla costa istriana dallo storico gruppo europeo dedicato all’ospitalità di lusso. L’hotel si trova a Savudrija (Salvore), suggestivo paese di pescatori con il faro più antico dell’Adriatico, costruito nel 1818 ed alto 36 metri. Gode di una spettacolare vista che si spinge fino alle cittadine di Piran e Portoroz,sull’attigua costa Slovena, e sulla costa italiana; col bel tempo è possibile persino scorgere le cime bianche delle Alpi all’orizzonte. Gli spazi comuni ampi e accoglienti, le luminose camere e le lussuose suites, i due ristoranti gourmet, i tre bar, la piscina, la spiaggia privata, l’Energy Clinic Carolea SPA di 3000 mq, corredata di gym, piscina interna e due piscine esterne (di cui una riscaldata), il Kempi Kids Club, la spiaggia attrezzata, il centro convegni sul mare dotato delle più moderne tecnologie e il campo da golf da 18 buche sono stati ideati per soddisfare le aspettative degli ospiti più esigenti. Il Golf Club Adriatic, il primo campo da golf professionale a 18 buche in Croazia, inserito in un contesto paesaggistico e naturalistico di indubbia bellezza, è il luogo ideale dove giocare a golf. A meno di 100 mt dal mare, grazie ad una molteplicità di percorsi, questo campo da golf è in grado di soddisfare, oltre che gli appassionati e i professionisti, anche i principianti, in quanto è completato da campo pratica, green e bunker di pratica. Grazie al clima mite vi si può giocare 12 mesi all’anno.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kempinski.com/istria