All’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma
L’aeroporto “Leonardo da Vinci” a Fiumicino continua a stupire i passeggeri con l’attivazione di spazi nuovi, articolati e innovativi nella accoglienza che, oltre a rendere agibili sempre nuovi servizi per l’Europa, fa sì che la qualità dell’aeroporto di Roma sia fra le migliori nel mondo, con esperienze di viaggio di grande comfort nel tempo a disposizione prima ancora di intraprendere il viaggio o durante una sosta.
Tali esperienze sono offerte oggi dal nuovo “Plaza PremiumLounge”, che, ha aperto uno spazio ad elevato comfort, con servizi aperti a tutti i passeggeri in partenza o in transito, esteso su oltre 1000 metri quadri, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, disponibile al secondo piano dell’area di imbarco E, nella cosiddetta “ItalianFood Street”.
Si tratta di un ambiente in cui sono disponibili oltre 300 sedute di diversa tipologia dalle poltrone, ai tavoli da lavoro, e alcune particolari “honey-comb” ossia le tipiche postazioni business dove ogni viaggiatore ha la possibilità di lavorare in tutta riservatezza.
Ma oltre ad offrire un servizio unico di sosta privilegiata dato da uno spazio con stanze doccia, riservate, ampie e molto comode, il passeggero può usufruire soprattutto di un buffet con cucina espressa e a vista, dove lo chef può preparare pietanze di qualità, in base ai gusti degli ospiti; un servizio bar; oltre 7000 testate italiane e internazionali in versione digitale; numerose postazioni per ricaricare i device e WiFi gratuito. E’ da sottolineare come il Plaza Premium Group abbia affidato la progettazione della Lounge e degli arredi a Kinney Chan, designer di fama originario di Hong Kong ed è importante altresì ricordare come l’accesso a tutto ciò sia possibile con il semplice collegamento al sito : www.plaza-network.com.
E vorremmo qui riportare una parte della interessante dichiarazione di Mr. Song, CEO del Gruppo: “Per Plaza Premium Group l’apertura della Lounge di Roma è estremamente importante … e siamo lieti della partnership con Aeroporti di Roma. Si tratta della Lounge del nostro gruppo più grande al mondo”.
www.plaza-network.com/ www.martinengocommunication.com
Testo di Luisa Chiumenti